domenica 11 dicembre 2011

I'm back and I change all



Ok, sono 4 mesi (o mamma è tantissimo :$) che non mi faccio più sentire, ma non vi preoccupate non sono morta ho solo preso una pausa per riflettere e trovare qualcosa che mi prendesse di più; così ho scartato il tema della moda che era quello del mio blog e poi mi sono chiesta: "Cos'è che amo oltre alla moda?.... La fotografia, ma certo!!" così ho preso la radicale decisione di sconvolgere il mio blog (infatti se date un'occhiata ho cancellato buona parte dei post) e trasformarlo in un blog di fotografia e a differenza dei post passati questi saranno molto più frequenti perché nella mia borsa la macchina fotografica non manca mai e quindi avrò sempre qualche scatto da mostrarvi, mentre prima non sempre riuscivo a trovare un fotografo che scattasse i mie outfit, altro motivo per cui non ho aggiornato più il blog.
In conclusione, dopo questo poema il succo del discorso è che domani ci sarà subito un nuovo post e comincerò prima col postare alcune foto che c'erano nei post cancellati e poi naturalmente tutti gli scatti fatti i questi mesi di assenza.
spero che sarete contente di questo cambiamento! :D

Nessun commento:

Posta un commento